UA-112080758-1
22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA - LA SYNERGY VALDARNO, PROSSIMO AVVERSARIO DEI NEROVERDI.

08-02-2014 06:06 -
Domenica 9 febbraio 2014 alle ore 18:00, la Cipros Agliana sarà chiamata a giocare al Capitini di Agliana, la sua quarta delle sei gare previste dal calendario in due settimane, affrontando la Synergy Valdarno, una squadra tosta, che stà lottando con tutte le sue forze per uscire dalla zona play out nella quale attualmente è invischiata.

L´incertezza e l´equilibrio che regna in questo difficile campionato di serie C Regionale, ha fatto capire chiaramente a tutti che non esistono partite facili, e che i pronostici scontati, sono fatti apposta per essere allegramente disattesi, come si è visto nello scorso turno, dove Montale è andato a vincere meritatamente a Grosseto, dove il fanalino di coda Prato ha espugnato il campo della capolista Legnaia, e dove, la Cipros Agliana, nonostante il grande recupero, e anche un pizzico di sfortuna nel finale di gara, ha perso per un punto di scarto sul campo del Montevarchi.

La sconfitta in quel di Valdarno, non ha lasciato strascichi particolari ne sul piano fisico, ne tantomeno sul piano del morale, facendo se mai capire a chi se ne era dimenticato, che ogni gara è difficile, e pertanto và affrontata con la massima concentrazione.

Coach Bertini, al momento non registra problemi di infermeria, e quindi potrà scegliere con calma la migliore formazione da mandare in campo, anche all´ultimo momento.



CONCORSO: IL TIFOSO DEL MESE DI GENNAIO



Per la quarta edizione del concorso "Il tifoso del mese di Gennaio" la giuria ha selezionato tra le tante elaborazioni grafiche pervenute, quella del giovanissimo Stefano Malevolti, classe 2004, facente parte del gruppo Aquilotti affidato a Simone Vizzini.

Stefano, come già successo nelle precedenti occasioni, sarà premiato nell´intervallo della gara di serie C contro la Synergy a cura dei massimi dirigenti della società neroverde.