UA-112080758-1
11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA - INSIDIOSA TRASFERTA IN MAREMMA PER I NEROVERDI, ATTESI DA UN GROSSETO FERITO, MA PER QUESTO ANCORA PIU´ PERICOLOSO.

29-11-2013 19:05 -
Dopo la bella e meritata vittoria di domenica scorsa contro la ex capolista Legnaia, la Cipros Agliana, si stà preparando con puntiglio per affrontare l´insidiosa e lunga trasferta maremmana, dove domenica 1 Dicembre 2013 alle ore 18:00, è attesa dai Biancorossi di coach Crudeli. I torelli maremmani, in questo scorcio di stagione sono abbastanza in debito con la buona sorte, per via di alcuni infortuni che ne hanno limitato l´ottimo potenziale, primo fra tutti il dover rinunciare sino a Febbraio al suo esterno Guido Conti.

Le previsioni sono per una gara accesa e vibrante, ma che viste le rispettive e tranquille posizioni in classifica delle due contendenti, non dovrebbe uscire dai binari della correttezza, come del resto è sempre stato sin´ora.



IL WEEK END DELLE GIOVANILI NEROVERDI:



Il week end giovanile neroverde, apre in anticipo per gli Esordienti 2002 della Ponteverde Agliana di Coach Filippo Carletti, che saranno impegnati venerdi 29 Novembre alle ore 19:30 a Chiesina per la quarta di campionato, nel quale sin´ora hanno ottenuto due vittorie e una sconfitta di misura.



Seconda formazione a scendere in campo, gli Under 15 regionali della Endiasfalti Agliana, che sabato 30 novembre alle ore 16:00, affronteranno al Capitini di Agliana i coetanei del STM Borgo S. Lorenzo, cercando di riscattare, se non nel punteggio, ma almeno nel risultato, la bruttissima sconfitta maturata all´esordio in campionato proprio in Mugello.



Alle ore 18:00 di Sabato 30 Novembre, sempre al Capitini di Agliana, saranno di scena gli Under 14 regionali di coach Filippo Toccafondi, affrontando i pari età di Monsummano. Nemico da considerare, la stanchezza per la gara giocata solo 48 ore prima a Fucecchio, ma le vittorie sono più uno stimolo che un peso da sopportare.



Domenica mattina alle ore 11:00, sarà il turno della formazione Under 17 Elite della Costruire Agliana di Coach Paolo Bertini, che reduce dalla sfortunata trasferta a Volterra, cercheranno con ogni mezzo, nonostante le forzate asenze di Berti e Romiti, di ritrovare contro la forte Pielle Livorno, quella vittoria che manca dalla gara con Versilia.



Appuntamento cloù del week end giovanile neroverde in programma per lunedi 2 dicembre 2013, quando alle ore 19:00 i neroverdi della Under 19 Elite Nuova Comauto Agliana allenati da Coach Filippo Toccafondi, cercheranno di difendere la loro leader ship del girone dagli assalti della Fides Montevarchi, terza in classifica generale, e intenzionata a mantenere la posizione attuale, che le permetterebbe l´accesso alla seconda fase finale.



close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account