UA-112080758-1
08 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA - INSIDIOSA TRASFERTA A COLLE VALDELSA. I SENESI, DOPO IL CAMBIO DI ALLENATORE CERCHERANNO CON OGNI MEZZO DI TORNARE ALLA VITTORIA.

15-11-2012 19:11 -
Invece di quella che a prima vista potrebbe sembrare una gita di piacere, in realtà, la trasferta a Colle Valdelsa, sarà un campo minato per la Cipros Agliana, che dopo aver recuperato punti in classifica, e soprattutto il morale giusto, non dovrà assolutamente sottovalutare l´impegno.

Il team senese, nobile decaduta del basket toscano, attualmente all´ultimo posto in classifica del girone con 2 punti, dopo aver affidato il timone a coach Angiolini, si stà impegnando a fondo per uscire dalla brutta situazione di classifica attuale, e, considerando il suo roster, formato da Simone Moroni, Samuele Nesi, Matteo Mucciarelli, Simone Capaccio, Gabriele Chianese e Valerio Peruzzi, oltre ad un gruppetto di giovani interessanti, ha già dimostrato lo scorso week end, cedendo solo nel finale a Ghezzano, dopo aver veramente venduto cara la pelle, che si stà lentamente ritrovando, e rimotivando, alla ricerca del colpo a effetto.

Coach Bertini, dal canto suo stà tenendo sulla corda i suoi giocatori, facendoli lavorare duro, e se ripeteranno la prova dell´ultima trasferta a Livorno, potrebbero anche riuscire a portare a casa il risultato.

Arbitri dell´incotro i sigg.ri Matteo Canistro di Firenze e Francesco Baccianti di Sesto Fiorentino. Palla a due sabato 17 novembre 2012 alle ore 21:00 al PalaFrancioli, via Liguria 1 a Colle Valdelsa (SI).

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account