UA-112080758-1
12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA IN TRASFERTA SUL DIFFICILE CAMPO DELLA FOLGORE FUCECCHIO

21-12-2012 19:17 -
Non sono mai state allegre scampagnate, e non lo sarà neanche questa, le trasferte dei neroverdi in quel di Fucecchio. La band di coach Barontini, anche se anche in questa stagione stà viaggiando a corrente alternata, può vantare un gruppo di giocatori del calibro di Danesi, Loni, Caciolli, Aloisi, Melosi e Moia, senza contare il suo terminale offensivo Casciani, che molto spesso riesce a far male veramente. Stavolta non sarà della partita l´esperto Caciolli, appiedato per due gare dal giudice sportivo, ma quelli che restano, bastano e avanzano per creare problemi a chiunque.

Coach Bertini, che salvo imprevisti dell´ultima ora, dovrebbe confermare i dieci della larga vittoria contro Arezzo, stà lavorando sulla squadra per mantenere alto il livello di concentrazione sulla trasferta di Fucecchio, anche in considerazione del fatto che, una eventuale vittoria, proprio per le difficoltà che presenta la gara, sarebbe una bella iniezione di fiducia, in vista della successiva gara casalinga contro la corazzata Legnaia, in programma sabato 29 Dicembre alle ore 21:00.

Appuntamento quindi a domenica 23 dicembre 2012 alle ore 18:00 al palasport di Fucecchio, posto in via Fucecchiello (zona Coop), con direttori di gara i sigg. Alberto Facchini di Livorno e Isufi Lisandri di Rosignano (LI).

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account