UA-112080758-1
13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA - IN GARA DUE, LA POSSIBILITA´ DI DARE UNA SVOLTA ALLA SERIE.

16-05-2014 18:10 -
Domenica 18 Maggio 2014 alle ore 18:00 al palazzetto Fontevivo, Via Fontevivo 1 a San Miniato (PI), la Cipros sarà impegnata in gara due della serie di finale play off. Sarà si una gara con vista panoramica sulla C nazionale, ma che però, qualsiasi risultato sortisca, sarà ancora interlocutoria e aperta a tutti gli esiti finali possibili.

I neroverdi di Coach Paolo Bertini, sulle ali della netta vittoria in gara 1, cercheranno senz´altro di aggiungere un´altra tacca al calcio della loro pistola, ma non sarà assolutamente facile, perchè, a una vecchia volpe come Coach Bruno Ialuna, non saranno certamente sfuggite le magagne apparse in gara 1, e ha avuto una settimana di lavoro in palestra per provare tutte quelle contromisure che la sua grande esperienza gli avrà suggerito.

Ci sarà da aspettarsi quindi una gara al calor bianco, ma, considerando quanto emerso nelle precedenti occasioni, sarà di certo una gara si combattuta duramente, ma corretta e all´insegna del massimo reciproco rispetto.

I Bertini Boys, impegnati e concentratissimi nella loro importante prova, avranno senz´altro bisogno del caldo e avvolgente sostegno del loro pubblico, che dato la distanza non proibitiva che separa Agliana da San Miniato, molto prevedibilmente risponderà "presente" in modo massiccio per sostenerli.