UA-112080758-1
12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA ATTESA ALLA PROVA DEL NOVE, CONTRO UNA TEMIBILE PALL. PRATO 2000

06-10-2012 12:49 -
Non sarà mai una gara come le altre, e anzi, anche se Cipros Agliana e Prato 2000 appartengono a due province diverse, sarà comunque e sempre un derby molto sentito. Vuoi per i tanti ex "Pratesi" presenti nelle file neroverdi (Piccioli, Nieri, Bogani, Salute, Limberti, Cavicchi), vuoi per altri mille motivi, ma tra Prato e Agliana, sarà sempre una gara molto sentita.

Prato, reduce dalla brillante vittoria su Ghezzano nella gara di apertura. scende a Agliana decisa a puntare al bersaglio grosso, vantando una formazione molto forte, guidata da Coach Pieri, e imperniata sugli ex neroverdi Antonio Biscardi e Filippo Taiti (al suo debutto stagionale dopo un turno di squalifica), alle "chiocce" Consorti, Corsi e Vannoni, oltre che ai giovani Magni (figlio d´arte di "Doc" Luca Magni, indimenticato ex sia di Prato che di Agliana) e di Smecca (21 punti nella gara di Ghezzano).

Completano il roster Guerrini e Dell´Orfanello, mentre ai box per un paio di settimane resterà il giovane Onuoha, che sembra aver scongiurato la minaccia di un infortunio ben più grave.

Coach Bertini, riavrà a disposizione capitan Ferrari, dopo lo stop di Grosseto, causato da un errore materiale della federazione sul suo tesseramento, e quindi con l´organico al completo, in settimana ha lavorato molto sugli errori commessi in Maremma, per farne tesoro, e usarli come punto di partenza per fare sempre meglio e cercare di ottenere una bella vittoria che dia morale e punti alla squadra neroverde.

Palla a due domenica 7 Ottobre 2012 alle ore 18:00 in un ITC Capitini di Agliana, dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni, nella speranza, anzi nella certezza che si tratti, comunque vada, di una festa dello Sport, dove non c´è posto per chi non è convinto di questo .

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account