UA-112080758-1
06 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA ATTESA A GROSSETO PER LA PRIMA DEL CAMPIONATO DI SERIE C.

29-09-2012 13:55 -
Neanche il tempo di archiviare in fretta e furia il successo su Ghezzano e la conseguente qualificazione alle Final Four di Befana per la coppa Alfredo Piperno, che per la Cipros Agliana si prepara già una domenica di quelle veramente particolari, che la vedrà impegnata in trasferta a Grosseto, fresco di cambio di panchina, con Ivan Giusto nuovo coach al posto dei Fratelli Malentacchi, che avevano iniziato la stagione al posto di Da Re, chiamato a dirigere la serie A femminile.

Proveniente dall´altra formazione Grossetana di serie D, Il coach maremmano ha già esordito sulla panchina del Gruppo Pellegrini nel match di Coppa Toscana di domenica, perso di due lunghezze con il Meloria 2000. I Torelli, notoriamente squadra insidiosa e assai temibile specie tra le mura di casa, cercheranno in tutti i modi di dare una sterzata all´inizio di stagione non esaltante, e c´è da crederci perchè dispongono di un organico ben assortito e di buon livello tecnico.

Nessun problema, salvo inconvenienti dell´ultimo minuto, per coach Bertini, che avrà ampia scelta tra i dodici di coppa per mandare in campo i dieci previsti in campionato.

Palla a due alle ore 18:00 al Palasport di via Austria a Grosseto, agli ordini di Gabriele Toscano di Asciano e Francesco Erbucci di Siena.

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account