UA-112080758-1
19 Dicembre 2018
news
percorso: Home > news > PRIMA SQUADRA

C Gold: Endiasfalti Agliana in viaggio per Livorno, direzione PalaCosmelli

02-12-2018 01:45 - PRIMA SQUADRA
Con il morale alto dopo la vittoria nel derby contro Montale, la Endiasfalti Agliana ha sudato in palestra per preparare quella che coach Tommaso Mannelli ha definito «la partita della maturità»: palla a due domenica alle 18 al PalaCosmelli contro Libertas Liburnia Livorno.

I padroni di casa sono al momento il fanalino di coda del campionato, una compagine giovane che può contare sull’esperienza della guardia Armillei, delle ali Lombardi e Riccio e sui centimetri di Dulovic, miglior rimbalzista della C Gold. La Endisfalti approccia alla nona di campionato al completo ma in settimana non sono mancati gli acciacchi per diversi effettivi. Il rullino di marcia vede i neroverdi procedere con cinque vittorie nelle ultime sei giornate ma la parte alta del campionato viaggia a velocità altissima e non sono ammessi cali di tensione.

«Si tratta di una partita per noi importantissima – esordisce Tommaso Mannelli -. Siamo reduci da una vittoria e dobbiamo approcciare a questa gara al massimo delle nostre potenzialità per confermarci. Sarà necessario fare ricorso a tutta l’attenzione e l’impegno possibile perché Livorno cercherà di metterci sotto con ogni arma in suo possesso. Se vogliamo proseguire il percorso intrapreso dovremo cercare di imporre il nostro gioco e pensare a noi stessi - chiosa il coach neroverde - mettendo sul parquet ciò su cui abbiamo lavorato in allenamento».


close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata