UA-112080758-1
13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news

ANCORA UN SABATO DI COPPA PER LA CIPROS AGLIANA. AL CAPITINI, ARRIVA LA SYNERGY VALDARNO A CACCIA DI FINAL FOUR. LUNEDI AL VIA ANCHE GLI UNDER 19 ELITE.

27-09-2013 18:35 -
Ancora un sabato di Coppa per i neroverdi nel neo papà Paolo Bertini, che appunto sabato 28 settembre alle ore 21:15 ospiteranno la Synergy Valdarno, una buona formazione si serie C Regionale, che nelle precedenti uscite di coppa ha dimostrato di ambire a pieno titolo alla conquista delle final four.

Una gara secca, che per un miglior piazzamento in classifica dei neroverdi nella scorsa stagione, sarà giocata al Capitini di Agliana, ma la gara sarà apertissima e tutta da giocare, perchè la Coppa Toscana, è comunque un obbiettivo prestigioso, e la soddisfazione per la vittoria dell´ edizione 2012/2013, sarà uno stimolo in più per poter arrivare almeno alla fase finale dove come si è visto l´anno scorso, tutto può accadere.

Molta attesa anche per il debutto in campionato della squadra Under 19 Elite, dominatrice per due stagioni dei campionati regionali, e pronta con la massima umiltà e determinazione, a cimentarsi nel massimo campionato regionale di categoria, cercando di non sfigurare. Il primo impegno della stagione, sarà molto probante, in quanto vedrà impegnata la Nuova Comauto di coach Filippo Toccafondi su temibile campo di Montevarchi, una formazione molto attrezzata, che dà molti elementi alla formazione maggiore di serie C. In bocca al lupo quindi ai giovani neroverdi, affinche possano in questa stagione, fare preziose esperienze che li portererebbero in tempi brevi ad essere loro la squadra maggiore di Agliana.