UA-112080758-1
25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

La Endiasfalti chiude il roster: ecco Matteo Andrei

04-08-2023 11:01 - SERIE C
La Pallacanestro Agliana 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Matteo Andrei per la prossima stagione. Centro classe 2000, proveniente da Campi Bisenzio, è l'ultimo colpo di mercato della Endiasfalti Agliana per la prossima C unica 2023/24. Durante la sua carriera, ha vestito le maglie dei Jokers Legnaia in Serie D, Olimpia Legnaia in C Gold e nell'ultima stagione è stato protagonista con Campi Bisenzio in C Silver. Un lungo atipico, che oltre a saper sfruttare i suoi due metri di altezza sotto canestro, riesce ad essere pericoloso anche dalla lunga distanza grazie ad un buon tiro. Un ragazzo con esperienza e con grande voglia di mettersi in gioco per la causa neroverde.

«Sono molto contento di essere stato scelto per questo progetto. Sin dal primo incontro ho subito ricevuto una grande disponibilità da parte di tutto lo staff – dice Matteo Andrei - Ringrazio nuovamente il presidente Simone Caramelli e la società per l'opportunità che mi è stata data, abbiamo tutte le carte in regola per fare un'ottima stagione. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione di coach Gambassi e dei compagni».

«Un ragazzo dal potenziale altissimo, con un buonissimo fisico e con una tecnica fuori dal comune – dice il presidente Simone Caramelli – Ho molta fiducia, e sono sicuro che lavorando sempre al 100% riuscirà ad essere un fattore aggiunto per la squadra».


cookie