SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA DAI UNDER 15 ECCELLENZA
27-01-2026 14:19 - SETTORE GIOVANILE
Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno per i ragazzi di Coach Chetoni e Federighi che hanno la meglio sui padroni di casa di Monsummano grazie soprattutto ad un ottimo secondo quarto.
Shoemakers Monsummano - DAI Pall.Agliana 64-80
Inizio complicato per Mangoni e compagni che faticano a trovare la via del canestro nei primi minuti di gara con tanti tiri anche ben costruiti ma sputati dal ferro. Dopo i primi 10 minuti la contesa è pressoché in parità ma sarà proprio il secondo quarto il crocevia della partita.
I Neroverdi infatti nel secondo parziale iniziano a difendere meglio dopo un avvio un po’ distratto anche nella importantissima metà campo difensiva e dall’altra parte producono ben 29 punti in 10 minuti riuscendo ad andare al riposo con 20 lunghezze di vantaggio.
Il rientro dagli spogliatoi non è dei migliori esattamente come 7 giorni prima a Pontedera e i ciabattini tornano quasi in singola cifra di svantaggio.
Un parziale di 7-0 delle nostre aquile però ristabilisce le stesse distanze dell’intervallo e i giovani aglianesi riescono a gestire l’ultimo quarto senza sofferenza con Coach Chetoni che può dare i giusti e meritati minuti a tutti i ragazzi a disposizione.
Domenica prossima torneremo finalmente al PalaCapitini dopo quasi due mesi di lontananza, a farci visita arriva la forte Valdelsa Basket che occupa la terza posizione in classifica di questo spettacolare campionato di Under 15 Eccellenza. Palla a due alle ore 11:30.
[
]
[
]
[
]
]
[
]
[
] 









RENDICONTO AIUTI DI STATO RICEVUTI ANNO 2021