UA-112080758-1
27 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > PRIMA SQUADRA

Pallacanestro Agliana, gli auguri del presidente Simone Caramelli

19-12-2020 15:13 - PRIMA SQUADRA
Cari ragazzi, care ragazze. Care famiglie,

Siamo arrivati al termine di un altro anno. Un 2020 che era iniziato molto bene, ma che si è interrotto bruscamente proprio quando eravamo pronti a raccogliere i frutti del grande lavoro fatto nei mesi precedenti, sia in prima squadra che con il settore giovanile.

Un anno che sarà ricordato per altre vicende, lontane dal basket e anche più tristi. Ma il tempo che abbiamo passato non va dimenticato anzi, deve essere ricordato come un dono. Abbiamo cercato per quanto era nelle nostre possibilità di tenere viva la passione per la pallacanestro in tutti voi e anche in tutti noi. Al nostro impegno quotidiano avete risposto con affetto e vicinanza, e per questo vi saremo sempre grati. La Pallacanestro Agliana 2000 c’è, è presente e proviamo a dimostrarlo ogni giorno. È la nostra e vostra grande famiglia e questo senso di appartenenza ci ha permesso di sopportare i sacrifici più grandi.

Le feste sono ormai alle porte, sarebbe bello viverle tutti insieme. Proprio come una famiglia. Con un evento come quello dello scorso anno, che ci ha riunito tutti al Capitini. Non sarà possibile però a nome di tutta la società voglio augurarvi giornate di gioia e serenità.

Quale sarebbe il regalo più bello lo sappiamo tutti: tornare ad allenarci in palestra e a giocare il prima possibile. In sicurezza e in salute. Appena ci saranno comunicazioni ufficiali in merito sarete informati all’istante: non vediamo l’ora di ripopolare la nostra casa con i vostri sorrisi e il vostro calore. E sentire il pallone che torna a rimbalzare sul parquet.

Noi ci siamo, e vi aspettiamo.

Auguri di buon Natale e un felice anno nuovo!

Simone Caramelli
Presidente Pallacanestro Agliana 2000