IL NUOVO ANNO PARTE CON UNA SCONFITTA PER LA DAI U15 ECCELLENZA
15-01-2026 13:55 - SETTORE GIOVANILE
Prato Dragons - Agliana 53 - 42
Periodo sicuramente complicato per i ragazzi di Chetoni e Federighi che pur giocando una buona partita a Prato non riescono a trovare la vittoria.
Mangoni e compagni sono alla terza trasferta di fila dopo le sconfitte sui difficili campi di Spezia e Lucca e ancora alle prese con le tante, troppe assenze che hanno obbligato le nostre aquile a presentarsi in 9 uomini alla palestra Toscanini per questo derby.
La Partita viene approcciata bene e giocata a viso aperto, alla pari per 30 minuti con i padroni di casa dei Dragons. Un blackout difensivo all’inizio dell’ultimo periodo (complice ovviamente anche la stanchezza per le rotazioni ridotte all’osso) ha però pregiudicato la possibilità di tornare a casa con una vittoria con la squadra che ha comunque nel complesso risposto presente dimostrando di non disunirsi di fronte alle difficoltà numeriche e di organico.
Domenica altra trasferta (la quarta consecutiva) che chiuderà questo lungo girone di andata in quel di Pontedera, i nostri ragazzi in maglia DAI proveranno a dare tutto per cercare di tornare alla vittoria, sperando poi che con l’inizio del girone di ritorno si possa svuotare l’infermeria e il gruppo possa tornare al completo come ormai non avviene dall’inizio della preparazione estiva.
[
]
[
]
[
]
]
[
]
[
] 









RENDICONTO AIUTI DI STATO RICEVUTI ANNO 2021