UA-112080758-1
21 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA ATTESA ALLA PROVA AL CAPITINI CONTRO UN POGGIBONSI IN SERIE POSITIVA DA DUE GIORNATE

15-11-2014 19:40 -
Settimana di intensi allenamenti per coach Bertini, indirizzati a motivare la squadra in vista dell´ incontro casalingo con Poggibonsi, nel quale saranno presenti tutti i pericoli di una gara, che ai superficiali lettori delle classifiche potrebbe apparire abbastanza scontata.

Poggibonsi, neopromossa, allenata da coach Meoni, in realtà è reduce da due vittorie consecutive, nelle quali ha dimostrato di aver metabolizzato al meglio le difficoltà della categoria, e lentamente stà venendo fuori, sospinta dai suoi uonini migliori, cone Borgianni F., Tordini, Moroni e Manetti, ma anche grazie al suo gruppetto di giovani molto interessanti e decisi a mettersi in mostra.

Nello spogliatoio neroverde, regna la dovuta tranquillità, e la giusta consapevolezza che urge tornare rapidamente alla vitttoria, per continuare il buon campionato sin quì disputato, nell´intento di riuscire alla fine a mantenere il posto in C regionale.

Palla a due domenica 16 Novembre 2014 alle ore 18:00, con la direzione di gara dei sigg. Luca Mazzoni di Empoli e Tommaso Luongo di Montemurlo.