UA-112080758-1
25 Aprile 2024
news

"Grazie per aver pensato ai giovani". Lettera aperta del presidente Simone Caramelli al Comune di Agliana

09-12-2021 13:12 - SETTORE GIOVANILE
La linfa vitale di ogni società sportiva sta nel proprio vivaio, ed è per questo che il presidente, Simone Caramelli, ritiene che aver aiutato l'attività di base ha il sapore di una vittoria sociale che merita una particolare attenzione. Questo aiuto, arrivato dal Comune, rappresenta tanto sia per i nostri ragazzi che per le loro famiglie.

Ecco la lettera aperta:

“L' ASD Pallacanestro Agliana 2000, e io personalmente, ringraziamo il Sindaco del Comune di Agliana Dott. Luca Benesperi, il responsabile dei rapporti con le società sportive dott. Paolo Pierucci, l'ufficio tecnico Comunale e l'amministrazione comunale tutta, per la concessione di un contributo sostanziale erogato come sostegno del Comune alle società sportive del territorio per favorire la ripresa delle attività sia agonistiche che propedeutiche rivolte ai giovani al di sotto dei 14 anni.

Il consistente contributo ci permette, nonostante il continuo lievitare dei costi gestionali causati dall'emergenza sanitaria, di mantenere inalterate le tariffe applicate ai livelli del 2019 (prima dell'inizio della pandemia Covid) facilitando così il ritorno dei giovani all'attività sportiva.

Con l'erogazione del suddetto contributo, si evidenzia ancora una volta la vicinanza della Amministrazione Comunale ai problemi dello Sport dilettantistico di base e in particolare quello rivolto ai giovani".

Simone Caramelli

cookie