UA-112080758-1
25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

Endiasfalti Agliana, contro Carrara arriva la prima vittoria del 2024

11-01-2024 14:25 - SERIE C
Torna a giocare e torna a vincere l'Endiasfalti Agliana, che passa sul parquet di Carrara per 51 - 75.

«Abbiamo fatto una super partita. Ci eravamo promessi di portare in campo la nostra identità, e così è stato - dice coach Gambassi - Abbiamo rispettato a pieno il piano partita. Prendere fiducia dalla difesa e trovare continuità in attacco. I sedici punti subiti nel secondo tempo dimostrano che tutto è andato secondo i piani. Adesso ci aspettano due partite toste, le prepareremo in poco tempo; e avremo bisogno del massimo supporto da parte dei nostri tifosi».

LA CRONACA

Dopo un avvio di gara equilibrato, i neroverdi riescono ad imporre il proprio gioco, serrando i ranghi in difesa e trovando le giuste soluzioni in attacco.

Dal secondo quarto in poi la luce per Carrara comincia a spegnersi, con Agliana sempre pronta a rispedire al mittente le offensive dei padroni di casa. Gli appena 16 punti segnati dalla pausa lunga in poi da parte di Carrara, dimostrano l'applicazione messa in campo dagli ospiti, sfociata in un vero e proprio trionfo per coach Gambassi e i suoi.

Carrara - Endiasfalti Agliana 51 - 75

Endiasfalti Agliana: Rossi 20, Zita 5, Mucci 11, Nieri 2, Catalano 11, Andrei 4, Bacci 12, Mbengue 2, Nesi, Bonistalli 8, Bibaj, All. Gambassi

cookie