UA-112080758-1
28 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

Endiasfalti Agliana, a Livorno per sognare in grande

27-01-2024 12:18 - SERIE C
Per l’ottava di ritorno in Serie C Unica, l’Endiasfalti Agliana affronterà tra le mura nemiche Don Bosco Livorno. Non una partita come le altre per coach Gambassi e i suoi. In caso di vittoria, i neroverdi avrebbero un piede in zona playoff. Nonostante un inizio di stagione travagliato, Agliana è riuscita con la forza del gruppo a superare le difficoltà, riuscendo a tornare tra le grandi.
Nella giornata di domani, la palla a due delle 18:45 darà il via alle danze di un vero e proprio crocevia della stagione per l’Endiasfalti.

«Proveremo a riscattare la sconfitta dell’andata. Conducemmo per 35 minuti, e poi nel finale, complice un’ottima Livorno, la vittoria ci sfuggì di mano – ammette coach Gambassi – Sappiamo di affrontare una squadra che ha passato un brutto periodo, ma che settimana scorsa è tornata alla vittoria su un campo difficile come quello di Pontedera. Mi aspetto una partita di attenzione e solidità da parte dei ragazzi, pronti ad adattarci alle scelte di Livorno senza perdere la nostra identità. Ci siamo allenati bene, e siamo pronti alla battaglia».

«Siamo consapevoli della forza di questo gruppo e delle loro qualità sia tecniche che umane – dice il Team Manager Claudio Piccioli – Ce lo stanno dimostrando giorno dopo giorno agli allenamenti, fin da quando hanno messo piede in palestra ad Agosto. Siamo una squadra, un gruppo, una società unita per raggiungere un unico scopo comune».

cookie