UA-112080758-1
14 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > PRIMA SQUADRA

Endiasfalti, a Siena per l'esame di maturità

04-03-2022 22:00 - PRIMA SQUADRA
E' iniziato il countdown per una sfida importantissima in chiave playoff. Siena contro Agliana vale molto di più dei due punti in palio. Sono, infatti, tra le compagini che inseguono le prime otto posizioni quelle più accreditate per infastidire le big.

I padroni di casa sul proprio parquet partono con i favori del pronostico, con 7 vittorie e 2 sconfitte sono tra le mure amiche quasi insuperabili. Lasciando in maniera quasi sistematica gli avversari sotto i 70 punti. Senza considerare che Alessandro Nepi e Gianmarco Olleia hanno il canestro facile. Vincerà chi gestirà al meglio le situazioni di difficoltà ed in questo Agliana sembra molto cresciuta, soprattutto, dopo l'arrivo del grande ex Lorenzo Bruno.

Appuntamento domenica, ore 18, Siena.


Nieri: “Con la partita di domenica saremo al giro di boa del girone di ritorno, conseguentemente da questo momento in poi ogni partita ha un'importanza capitale per poter raggiungere determinati obiettivi. Con le ultime due vittorie (in trasferta con Synergy nel recupero infrasettimanale e con Don Bosco in casa) abbiamo rimesso un po' in piedi la nostra classifica riportandoci a ridosso della zona play off, ma soprattutto queste due vittorie hanno dato morale alla squadra e a tutto l'ambiente in generale oltre a tanta consapevolezza dei nostri mezzi. Dovremo essere bravi quindi a ripetere quanto di buono dimostrato in queste ultime uscite, a partire dalla partita di domenica a Siena, una partita fondamentale per poter proseguire la rincorsa ai play off visto che affronteremo una diretta avversaria alla corsa alle primo otto, in un campo storicamente ostico per tutti dove loro riescono ad esprimersi sempre al 110%”.

cookie