UA-112080758-1
03 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > PRIMA SQUADRA

Agliana deve vincere contro Livorno per sognare

25-02-2022 11:28 - PRIMA SQUADRA
Proibito sbagliare. Dopo un match perfetto come quello contro la Synergy, Agliana dovrà trovare continuità in casa, e la partita contro la Don Bosco Livorno non sarà come le altre. C'è la ghiotta occasione di rimanere incollati col gruppo di centro classifica che si gioca un posto ai playoff. I labronici fuori casa hanno collezionato solo sconfitte con una media di 68 canestri fatti e 88 subiti.

L'Endiasfalti al 'Capitini' ha alternato prestazioni eccezionali, come quella contro Spezia, ad altre davvero opache. Il percorso di crescita intrapreso ad inizio stagione passa da ostacoli, solo sulla carta facili, come quelli contro la giovane squadra di Livorno.

Da tenere sotto controllo la guardia Patrik Peemont, in un momento di forma molto buono.

Appuntamento, domenica ore 18, ad Agliana.

Andrea Tommei “Dopo la bella vittoria con Valdarno dobbiamo dare continuità ai nostri risultati. Stiamo trovando un buon amalgama di squadra. Siamo in una buona condizione fisica e mentale, per questo la partita contro Don Bosco diventa fondamentale. Dobbiamo giocare come abbiamo dimostrato di saper fare contro le big del girone. Sarà una battaglia sportiva da vincere”

cookie