UA-112080758-1
22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

VACANZE FINITE PER LA ENDIASFALTI AGLIANA, DA LUNEDI TUTTI IN PALESTRA A PREPARARE LA NUOVA, DIFFICILE ED ESALTANTE STAGIONE.

28-08-2016 10:32 -
Dopo una lunghissima estate di riti pagani, anche per la Endiasfalti Agliana è arrivato il momento del raduno.
Da lunedi 29 agosto, tutti in palestra agli ordini di coach Paolo Bertini, del suo Vice Filippo Toccafondi e del preparatore fisico atletico Alberto Castellucci.
Subito duro lavoro per tutti in vista della prima gara ufficiale in programma domenica 4 settembre alle ore 18:30 a Quarrata per la Coppa Toscana in una gara che ci permetterà di vedere all´opera da protagonisti i giovani Federico Grillini e Andrea Meoni.

Come già da tempo annunciato dalla dirigenza, sono risultati in uscita i gia citati Grillini e Meoni, oltre a Ettore Mancini e Matteo Gherardeschi, accasati a Vaiano, e Giovanni Consorti, mentre in entrata si segnala il gradito ritorno di Filippo Toccafondi dopo due stagioni a Pontedera e di Riccardo Bargiacchi (ex Montale) e Samuele Puccioni (ex Pino Firenze).
A completare la rosa della squadra un nutrito gruppetto di giovani del vivaio neroverde che lavoreranno sin dalla preparazione con la prima squadra, pronti a rispondere alle chiamate del Coach per eventuali inserimenti, non prima però di aver fatto parte delle squadre giovanili di appartenenza, la Under 20 e Under 18 elite.

L´intero organico con relativi numeri di maglia è il seguente:

4 ZACCARIELLO DAVIDE EMANUELE
5 DE LEONARDO GIOELE
6 BOGANI LORENZO
7 CAVAZZONI EDOARDO
8 BARGIACCHI RICCARDO
9 BELOTTI TOMMASO
10 LIMBERTI EDOARDO
11 RAZZOLI ALESSIO
12 PINNA DAVIDE
13 CARLESI TOMMASO
14 NIERI ALESSANDRO
15 NUTI ALBERTO
16 BERTI MARCO
17 ARCENI FEDERICO
18 CAVICCHI LORENZO
19 MANCINI FILIPPO
20 PUCCIONI SAMUELE