UA-112080758-1
06 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

UNA ENDIASFALTI AGLIANA MENTALMENTE APPAGATA SI FA SORPRENDERE DA UNA AVIS MONTALE GIA´ CARICA PER I PLAY OFF PROMOZIONE.

13-04-2015 19:21 -
CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE ALTRE IMMAGINI
LA MANCATA VITTORIA NON FERMA PERO´ LA FESTA NEROVERDE, CON DUECENTO PERSONE A FESTEGGIARE LA GRANDE STAGIONE DELLA BAND DI COACH PAOLO BERTINI.

Una Avis Montale ben carica e già pronta per le prossime sfide Play off, sorprende in avvio gara una Endiasfalti Agliana forse già appagata per la promozione conseguita in largo anticipo e guadagna un tesoretto di undici punti nel primo parziale, che si rifletteranno come oro colato nel resto della gara. Agli attacchi molto precisi di Nesi e Panconi, i neroverdi non riescono a rispondere con una adeguata difesa, un´arma che in tutta la stagione è stata il loro fiore all´occhiello, (miglior difesa del campionato), e questo è stato il segreto di pulcinella che ha determinato la sconfitta comunque indolore dal punto di vista pratico.
I soliti errori neroverdi dalla lunetta, e un pizzico di nervosismo che è costato loro alcuni tecnici, hanno dato fiato alla comunque ottima squadra montalese che ha meritato ampiamente i punti in palio.
Al fischio finale però, ogni nervosismo è svanito, e dopo i saluti dal campo, è scattata la festicciola neroverde, con duecento persone che si sono strinte intorno alla squadra per festeggiarla, nel corso di un buffet allestito all´esterno del palazzetto ITC Capitini, dove, grazie anche alla buona stagione, insieme ai brindisi augurali, non sono mancati i gavettoni di rito.

ENDIASFALTI AGLIANA - AVIS MONTALE: 80-88




Endiasfalti Agliana: De Leonardo 10, Bogani 19, Cavazzoni, Meoni 4, Belotti 3, Limberti 6, Consorti 9, Nieri 22, Cavicchi 6, Grillini 1. All.re Paolo Bertini

Avis Montale: Nesi F. 23, Bruni, Della Rosa 13, Panconi 22, Magnini 7, Pratesi 4, Nesi M., Giusti 7, Bartalini, Bargiacchi 12. All.re: Bruno Ialuna

Arbitri: Corso e Melai - Parziali: 9-20 28-38 48-61 80-88



close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account