UA-112080758-1
22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

Tutto pronto per Pallacanestro Agliana Camp 2018 - Come participare

04-04-2018 21:09 -
Torna a gran voce l´appuntamento con il camp estivo della Pallacanestro Agliana 2000, rivolto ai ragazzi nati dal 2001 in poi. Un evento che è giunto alla sua quarta edizione, la terza consecutiva e che ha riscosso notevole successo negli anni, arrivando a toccare quota 40 iscritti nel 2017.

Anche l´edizione 2018 del Pallacanestro Agliana Camp si svolgerà ad Alto Reno Terme, nella settimana che va dall´8 al 14 luglio. Le positive esperienze del passato hanno indotto la società a proseguire la collaborazione con la polisportiva "La Trottola", alla quale vanno i più sentiti ringraziamenti. Così come all´Amministrazione Comunale di Alto Reno Terme. Ai ragazzi sarà infatti permesso di usufruire delle due palestre da basket e della piscina olimpionica; inoltre verrà organizzata un´escursione guidata lungo il sentiero dei Signori, che parte da Madonna dell´Acero e porta alla Sboccata dei Bagnadori.

La quota di partecipazione è di 350 € (congelata al 2016!!), che comprendono il soggiorno in pensione completa presso l´Hotel Italia ***, double, t-shirt e pantaloncino da gioco, felpa, pallone da basket, sacca porta-scarpe, due ingressi in piscina e gli spostamenti con i mezzi di trasporto (incluso il viaggio di andata, escluso quello di ritorno). Importante sottolineare che l´abbigliamento sarà totalmente rinnovato rispetto alle passate edizioni.

I racconti dei ragazzi che hanno preso parte al Pallacanestro Agliana Camp parlano di un´esperienza indimenticabile. Tanto basket - allenamenti, gare e tornei due volte al giorno - ma anche divertimento e socializzazione. Un´occasione unica per i tesserati del nostro settore giovanile che vogliono passare una settimana lontano da casa con i propri compagni di squadra e gli istruttori che li hanno accompagnati nel loro percorso di crescita. Il rispetto, la lealtà e la collaborazione sono principi nei quali la Pallacanestro Agliana 2000 crede molto e che pone al centro della crescita dei propri cestisti e che il camp estivo mira a sviluppare.

Duranteil ritiro i ragazzi saranno sotto la supervisione di Filippo Toccafondi, assistant-coach della prima squadra, affiancato da validi collaboratori come Simone Vizzini, Nicola Menici e un istruttore della polisportiva "La Trottola", anche lui presente lo scorso anno.

COME ISCRIVERSI

Le iscrizioni al Pallacanestro Agliana Camp 2018 resteranno aperte fino a domenica 6 maggio 2018. Verranno distribuite in palestra le brochure cartacee, inoltre Giancarlo Balleggi, Alberto Pieri (338 5811649) e Filippo Toccafondi (338 8330778) sono a disposizione di chi volesse ulteriori chiarimenti. Con l´iscrizione, dovrà essere versato un anticipo di almeno 100 €.


Documenti allegati