UA-112080758-1
21 Ottobre 2020
news

Pallacanestro Agliana, un bel pomeriggio di basket e sociale al centro Le Lame

14-10-2019 18:08 - SETTORE GIOVANILE
Un pomeriggio tra basket e sociale difficile da dimenticare quello vissuto dalla Pallacanestro Agliana 2000 sabato 12 ottobre al Centro RSA Le Lame di Agliana, struttura che si occupa di accoglienza e assistenza sociale e sanitaria per anziani.

La società è stata lieta di accettare l’invito del centro e di passare un pomeriggio di giochi e di compagnia con i residenti. Presenti una dozzina di ragazzi del gruppo Minibasket degli Scoiattoli e gli istruttori Giacomo Simonini, Simone Allegri, Tommaso Chetoni e l’allenatore della prima squadra Tommaso Mannelli. La Pallacanestro Agliana ha portato il materiale necessario per giocare tutti insieme e nella parte finale si sono aggiunte anche le famiglie dei bambini, che ringraziamo sentitamente. Al termine, tutti si sono goduti una meritata merenda.

Una bella esperienza per la società e per tutti coloro che ne hanno preso parte, resa possibile dallo stesso centro Le Lame, che ringraziamo, che ha collaborato con il responsabile del settore giovanile Marcello Billeri.