UA-112080758-1
21 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

Pallacanestro Agliana presenta l´iniziativa "Libera i tuoi libri e falli volare"

18-11-2017 09:47 -
La ASD Pallacanestro Agliana 2000 e la ASD Centro Minibasket Agliana, nell´ambito della gestione delle palestre del Comune di Agliana hanno deciso di promuovere il progetto "Libera i tuoi libri e falli volare".

A partire da domenica 19 novembre 2017, presso tutte le palestre presenti nel territorio di Agliana, troverai un piccolo scaffale da cui potrai prendere, senza nessun costo e nessun tipo di impegno e di tempo, uno o più libri di tuo gradimento. Nello stesso scaffale potrai mettere uno o più libri che hai a casa e che hai piacere che possano essere letti da altre persone.

Quando porti un libro per mettergli le ali e consentire ad altre persone di leggerlo, ti chiediamo soltanto di applicare, nella terza di copertina, l´adesivo prestampato, che troverai sullo scaffale, e di compilarlo con i tuoi dati.

Se prendi un libro dallo scaffale ti chiediamo soltanto di lasciare traccia sul libro scrivendo il tuno nome, cognome e la data di presa nel prestampato che troverai all´interno del libro. Il progetto resterà attivo finchè avrai voglia di far volare i tuoi libri.

Una cosa è certa: i tuoi libri voleranno sempre in ottima compagnia perché insieme a loro c´è, e ci sarà ancora per tanti anni, la meravigliosa Aquila che sta accompagnando i nostri ragazzi dal 2006, anche se questa società ha radici ben più profonde...

Buona lettura a tutti.