UA-112080758-1
18 Novembre 2019
news

Pallacanestro Agliana Camp tocca la quinta edizione nel 2019!

06-05-2019 10:42 - SETTORE GIOVANILE
Torna a gran voce l'appuntamento con il camp estivo della Pallacanestro Agliana 2000, rivolto ai ragazzi nati dal 2002 in poi. Un evento che è giunto alla sua quinta edizione, la quarta consecutiva e che ha riscosso notevole successo negli anni crescendo costantemente nel numero dei partecipanti.

Anche l'edizione 2019 di Pallacanestro Agliana Camp si svolgerà ad Alto Reno Terme, nella settimana che va dal 7 al 13 luglio. Le positive esperienze del passato hanno indotto la società a proseguire la collaborazione con la polisportiva "La Trottola", alla quale vanno i più sentiti ringraziamenti. Così come all'Amministrazione Comunale di Alto Reno Terme. Ai ragazzi sarà infatti permesso di usufruire le due palestre da basket e la piscina olimpionica; inoltre sarà organizzata un'escursione di mezza giornata alla scoperta delle bellezze dell'Appennino.

La quota di partecipazione è di 370 euro, che comprendono il soggiorno in pensione completa presso l'Hotel Italia ***, double, t-shirt e pantaloncino da gioco, felpa, pallone da basket, sacca porta-scarpe, due ingressi in piscina e gli spostamenti con i mezzi di trasporto (incluso il viaggio di andata, escluso quello di ritorno). Importante sottolineare che l'abbigliamento sarà totalmente rinnovato rispetto alle passate edizioni.

I racconti dei ragazzi che hanno preso parte al Pallacanestro Agliana Camp parlano di un'esperienza indimenticabile. Tanto basket - allenamenti, gare e tornei due volte al giorno - ma anche divertimento e socializzazione. Un'occasione unica per i tesserati del nostro settore giovanile che vogliono passare una settimana lontano da casa con i propri compagni di squadra e gli istruttori che li hanno accompagnati nel loro percorso di crescita. Il rispetto, la lealtà e la collaborazione sono principi nei quali la Pallacanestro Agliana 2000 crede molto e che pone al centro della crescita dei propri cestisti e che il camp estivo mira a sviluppare.

Durante il ritiro i ragazzi saranno sotto la supervisione di Filippo Toccafondi, responsabile tecnico del settore giovanile e vice coach della prima squadra di C Gold e di un gruppo di istruttori qualificati.

SEI INTERESSATO? AFFRETTATI!

Le iscrizioni al Pallacanestro Agliana Camp 2019 stanno volgendo al termine ma in palestra Giancarlo Balleggi, Alberto Pieri (338 5811649) e Filippo Toccafondi (338 8330778) sono a disposizione per tutte le informazioni del caso. Con l'iscrizione, dovrà essere versato un anticipo di almeno 100 euro.

Documenti allegati