news
Pallacanestro Agliana Camp tocca la quinta edizione nel 2019!
06-05-2019 10:42 - SETTORE GIOVANILE

Anche l'edizione 2019 di Pallacanestro Agliana Camp si svolgerà ad Alto Reno Terme, nella settimana che va dal 7 al 13 luglio. Le positive esperienze del passato hanno indotto la società a proseguire la collaborazione con la polisportiva "La Trottola", alla quale vanno i più sentiti ringraziamenti. Così come all'Amministrazione Comunale di Alto Reno Terme. Ai ragazzi sarà infatti permesso di usufruire le due palestre da basket e la piscina olimpionica; inoltre sarà organizzata un'escursione di mezza giornata alla scoperta delle bellezze dell'Appennino.
La quota di partecipazione è di 370 euro, che comprendono il soggiorno in pensione completa presso l'Hotel Italia ***, double, t-shirt e pantaloncino da gioco, felpa, pallone da basket, sacca porta-scarpe, due ingressi in piscina e gli spostamenti con i mezzi di trasporto (incluso il viaggio di andata, escluso quello di ritorno). Importante sottolineare che l'abbigliamento sarà totalmente rinnovato rispetto alle passate edizioni.
I racconti dei ragazzi che hanno preso parte al Pallacanestro Agliana Camp parlano di un'esperienza indimenticabile. Tanto basket - allenamenti, gare e tornei due volte al giorno - ma anche divertimento e socializzazione. Un'occasione unica per i tesserati del nostro settore giovanile che vogliono passare una settimana lontano da casa con i propri compagni di squadra e gli istruttori che li hanno accompagnati nel loro percorso di crescita. Il rispetto, la lealtà e la collaborazione sono principi nei quali la Pallacanestro Agliana 2000 crede molto e che pone al centro della crescita dei propri cestisti e che il camp estivo mira a sviluppare.
Durante il ritiro i ragazzi saranno sotto la supervisione di Filippo Toccafondi, responsabile tecnico del settore giovanile e vice coach della prima squadra di C Gold e di un gruppo di istruttori qualificati.
SEI INTERESSATO? AFFRETTATI!
Le iscrizioni al Pallacanestro Agliana Camp 2019 stanno volgendo al termine ma in palestra Giancarlo Balleggi, Alberto Pieri (338 5811649) e Filippo Toccafondi (338 8330778) sono a disposizione per tutte le informazioni del caso. Con l'iscrizione, dovrà essere versato un anticipo di almeno 100 euro.
Documenti allegati
Dimensione: 707,50 KB