UA-112080758-1
12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

PRIMA TRASFERTA STAGIONALE PER LA ENDIASFALTI AGLIANA. A AREZZO, UNA GARA DAL SAPORE "AMARCORD" PER COACH BERTINI

03-10-2015 12:35 -
Spente velocemente le luci, accese subito dopo la bella vittoria casalinga con CMB Carrara, per la Endiasfalti Agliana, ma soprattutto per Coach Paolo Bertini per domenica 4 ottobre è in programma una gara dal vago sapore "Amarcord" su un campo, quello Aretino, che lo ha visto ottenere grandi successi professionali, sia come allenatore ai tempi della serie B, sia come responsabile del settore giovanile amaranto, dal quale nel tempo ha estratto molti giovani interessanti, diversi dei quali saranno in campo domenica.
Per i neroverdi, la trasferta aretina sarà un importantissimo banco di prova per testare, gara dopo gara, le loro reali possibilità di disputare un buon campionato, in quanto la giovane formazione amaranto, anche se neopromossa, in casa propria riesce sempre a dare prestazioni eccellenti, mettendo in difficoltà qualsiasi avversario.
Salvo sorprese dell´ultima ora coach Bertini avrà a disposizione l´organico al completo per scegliere all´ultimo momento i dieci che scenderanno in campo, e come sempre sarà una scelta difficile e ponderata, visto il valore che specialmente i suoi giovani stanno dimostrando ormai da tempo.
La gara, che si disputerà domenica 4 ottobre 2015 al Palazzetto di San Lorentino, in via della Palestra, 12 - Arezzo, sarà diretto dai sigg. Luca Mazzoni di Empoli e Francesco Baccianti di Sesto Fiorentino.


close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account