UA-112080758-1
25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

NUOVA COMAUTO AGLIANA: DOPPIA TRASFERTA A FUCECCHIO E A GROSSETO. TUTTE LE GARE DEL WEEK END.

30-10-2011 11:05 -
Doppio impegno in trasferta per la Nuova Comauto Agliana, che Domenica 30-11-2011 alle ore 18:00 sarà impegnata al Palasport di Fucecchio, contro la locale formazione allenata da Gabriele Neri, anch´essa a 4 punti in classifica, che dopo un avvio di campionato più che positivo, ha dovuto registrare due pesanti sconfitte nelle ultime due gare, e quindi decisissima a sfruttare il turno casalingo per invertire la tendenza. Martedi 01-11-2011 alle ore 19:00, seconda trasferta consecutiva per il team neroverde in quel di Grosseto, in origine prevista per domenica 13 novembre, ma da tempo anticipata per indisponibilità dell´impianto nella data originaria.

Situazione molto delicata quindi per la Nuova Comauto, che dovrà tornare da questo doppio confronto con in mano qualche risultato positivo, per non appesantire troppo una classifica generale assai equilibrata in queste prime cinque giornate, dove con una vittoria o con una sconfitta, si può passare dai vertici ai bassifondi del torneo. La squadra neroverde, ha dimostrato nelle ultime due gare di aver ritrovato una accettabile condizione, e dovrà dare tutto, e anche di più, nei prossimi due difficili impegni per risollevarsi definitivamente.



SETTORE GIOVANILE:

Domenica 30-11-2011 alle ore 11:00, Al ITC Capitini di Agliana, Impegno casalingo valido per la seconda di campionato per gli Under 19 dell´ Italclima Pall. Agliana 2000 di Coach paolo Bertini, che reduci dalla non fortunata prova di Fucecchio, si troveranno di Fronte i coetanei dello Scandicci, vittoriosi nella prima giornata, e quindi da affrontare con molta attenzione e concentrazione.

Per il gruppo Under 17 di Filippo Toccafondi, ancora a punteggio pieno dopo la seconda giornata di campionato, insidiosa trasferta a Ponsacco, squadra ancora al palo in termini di classifica, ma protagonista di due gare molto accese, perse di strettissima misura, e quindi molto determinata a ribaltare il trend negativo. NOTIZIA DELL´ULTIMA ORA: La gara Della squadra Under 17 a Ponsacco, è stata rinviata al giorno 07-11-2011 ore 19:45 per indisponibilità documentata per causa di causa di forza maggiore del palazzetto di Ponsacco

In trasferta anche il gruppo Under 14 di Coach Filippo Carletti, che sabato 29-10-2011 alle ore 16:00 affronterà al Pala Melo il Dany Basket Quarrata, in una gara valida per la seconda di campionato per confermare il buono espresso nella vittoriosa gara di esordio contro Montecatini S.C. Lab. Per Quarrata invece sarà la prima gara del torneo, in quanto disputerà la gara valida per il primo turno contro Montecatini 1949 martedi 1 novembre.