UA-112080758-1
30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news

IL WEEK END DELLE NEROVERDI - TUTTI GLI APPUNTAMENTI SPORTIVI DELLE SQUADRE DELLA PALLACANESTRO AGLIANA 2000

18-03-2016 08:58 -
Pur nel surreale stato d´animo, venutasi a creare in seguito al terribile incidente di lunedi notte che ha coinvolto il nostro Matteo Traversari e una parte della sua famiglia, anche se con il pensiero e il cuore rivolti a un lettino dell´ospedale pisano di Cisanello, e a altri tre letti del San Luca di Lucca, lo scorrere del tempo ci porta inevitabilmente a dover decidere se fermarsi oppure andare avanti.
"The show must go on", "Lo spettacolo deve continuare", cantavano i Quenn, e anche noi pur nel pessimo stato d´animo attuale, ci adeguiamo.
Andiamo avanti, in attesa di quello che ora invocando sommessamente nelle nostre preghiere si avveri.
Annullati per ovvi motivi gli ultimi impegni della Under 20 elite e rinviate le prossime due gare della Under 18 elite, il fine settimana neroverde prende il via alle ore 16:00 di sabato 19 Marzo a Quarrata, dove la Under 18 regionale di Simone Vizzini affronterà i pari età del Dany basket.
Alle 17:30 sempre di Sabato 19 Marzo, la Under 13 di Coach Marco Rugi giocherà a Rifredi.
Alle ore 21:00 di sabato 19 marzo, al Palatagliate di Lucca, in via delle Tagliate n. 841 la Endiasfalti Agliana scenderà in campo per affrontare il Centro MinibasketJr. Lucca, per la quarta gara della fase promozione in serie B.
Arbitri della gara i sigg. Gabriele Toscano di Asciano e Giovanni D´Angelo di Siena.
Domenica 20 Marzo alle ore 11:15 sarà il turno della Under 14 di coach Tommaso Niccolai a scendere sul parquet di Sansepolcro per la prima gara della seconda fase finale, che questo brillante gruppo di giovani è riuscito meritatamente a conquistare arrivando seconda nel suo campionato.
Lunedi 21 Marzo infine, sarà il turno della Under 20 regionale di coach Luca Baroncelli a scendere sul parquet di Arezzo per l´ultima gara del suo girone.
Ferma anche la Under 16 elite per un turno di riposo.