UA-112080758-1
30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

IL WEEK END DELLE NEROVERDI - TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI QUESTO FINE SETTIMANA DELLE NEROVERDI.

15-04-2016 14:14 -
Con la fine dei tornei Under 13, Under 20 elite e regionale, e la prossima fine di quello under 18 elite e della serie C Silver, l´attività ufficiale si stà riducendo notevolmente, e per qualcuno comincia a essere possibile di andare al mare la domenica.
Ma non tutti ancora sono fermi e per questo fine settimana apriranno le danze i giovani della Under 14 di coach Tommaso Niccolai che sabato 16 Aprile alle ore 16:00 scenderanno sullo storico parquet del PalaGalli in una gara valida per la seconda fase finale di categoria.
Dopo una cavalcata di 29 partite di campionato, alle ore 21:00 di sabato 16 aprile al Capitini di Agliana, i Bertini Boys della Endiasfalti Agliana, saranno chiamati all´ultimo appuntamento stagionale contro la Geonova Lucca.
Anche se la gara non avrà più obbiettivi pratici da centrare, sarà una ghiottissima occasione per tutti per salutarsi e salutare questi meravigliosi ragazzi, che ricordiamolo, anche se non ce ne sarebbe bisogno, hanno terminato al primo posto ex equo con Certaldo la prima fase del campionato, conquistando con largo anticipo la C Gold per la prossima stagione.
Successivamente impegnati per le qualificazioni al girone nazionale di ammissione alla serie B, nonostante la riconosciuta forza delle avversarie qualificate Pino Dragoons e Virtus Siena, se gli fosse permesso, avrebbero avuto qualcosa da recriminare.
Con Consorti e Pinna out e con una piccola serie di acciacchi vari, tipici delle gare di fine stagione, la Endiasfalti Agliana vorrà sicuramente, nonostante l´indubbio valore degli avversari, provare a salutare i suoi affezionatissimi tifosi con una vittoria,
dandogli appuntamento alle prossime gare di settembre, che sembrano lontane, ma poi arrivano velocemente.
Palla a due alle ore 21:00 di sabato 16 Aprile 2016 al Capitini di Agliana con la direzione di gara dei sigg. Giovanni D´Angelo e Guido Monciatti di Siena.
TUTTI AL CAPITINI GENTE, AD INCITARE I NOSTRI MERAVIGLIOSO RAGAZZI.
Domenica 17 Aprile alle ore 18 la Under 16 elite di Coach paolo bertini sarà impegnata a Pisa al polo universitario contro il CUS Pisa, e per finire la serie di appuntamenti, lunedi 18 aprile, alle ore 19:30 al Capitini di Agliana, sarà la Under 18 regionale di coach Simone Vizzini a ricevere la One team Valdinievole.