UA-112080758-1
28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

IL TIFOSO DEL MESE - DAVANTI A OLTRE DUECENTO SPETTATORI, PREMIATO IL PICCOLO VALENTINO PETRARELLI, VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DEL CONCORSO IDEATO DA FILIPPO TOCCAFONDI PER LA PALLACANESTRO AGLIANA 2000

14-11-2013 18:23 -
Una grande cornice di pubblico, e uno scrosciare di applausi degno di una finale scudetto, hanno salutato l´ingresso in campo del piccolo Valentino Petrarelli, in perfetta tenuta da gioco, con il suo ormai famosissimo n. 52 stampato sia sul petto che sul dorso della maglietta.

Ad accoglierlo, l´intero consiglio direttivo della società neroverde, dal Presidente Simone Caramelli, il vice Presidente Claudio Occupati, il Dirigente responsabile Alberto Pieri, e i consiglieri Marco Grillini e Romano Domini. Non è potuta intervenire la squadra maggiore, perche essendo l´intervallo del match con la Virtus Certaldo, era si fisicamente in tutt´altre faccende affaccendata, ma totalmente presente in spirito sul campo.

Visibilmente emozionato, alle domande dello speaker Valentino si è dichiarato contentissimo di aver vinto il premio, subito dopo consegnato dalle mani del responsabile del Centro Mini Basket Agliana Alberto Pieri, consistente in un simpatico zainetto sportivo e di un pallone da Mini Basket, che gli faranno molto comodo nel proseguimento del suo lavoro di perfezionamento per diventare, gli auguriamo, un bravo giocatore, ma soprattutto un uomo di pregio.