UA-112080758-1
11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

I LOVE THIS CAMP: In vacanza con la Pallacanestro Agliana

09-06-2016 11:06 -
Torna il camp estivo organizzato dalla Endiasfalti Pallacanestro Agliana. Quest´anno 28 ragazzi nati dal 1997 al 2004 parteciperanno a questa splendida iniziativa promossa dalla società neroverde e resa possibile grazie alla disponibilità dell´amministrazione comunale di Alto Reno Terme (ex Porretta Terme) e dell´associazione culturale "la Trottola" che ne gestisce gli impianti sportivi.

Una settimana di Basket e di divertimento, un´occasione per crescere sportivamente ma anche per affinare il proprio carattere e la propria personalità che partirà domenica 10 luglio per poi chiudersi venerdì 16 con i saggi finali dei ragazzi. Gare e tornei saranno all´ordine del giorno all´interno della palestra comunale, con la supervisione degli allenamenti che è affidata a Filippo Toccafondi e ai suoi due assistenti Matteo Gherardeschi e Nicola Menici.

Agliana organizza questo raduno estivo dopo la più che positiva esperienza del 2012 stavolta i ragazzi alloggeranno in pensione completa presso l´Hotel Italia, un tre stelle situato a pochi metri dalla stazione di Alto Reno Terme e oltre al parquet della palestra, potranno usufruire anche di due pomeriggi nella piscina olimpionica messa a disposizione dalla già citata associazione "La Trottola".

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account