UA-112080758-1
28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ESORDIENTI 2003 - ESORDIO MENO AMARO DI QUELLO CHE POTREBBE SEMBRARE.

27-11-2014 19:10 -
Brutta cosa l´esordio. Trovarti li da solo, in campo ad affrontare avversari che magari per tutta la notte precedente hai immaginato imbattibili e anche un pochino leggermente feroci.
Le gambe non vanno, e la testa nemmeno.
Poi comincia la gara, e ti accorgi che loro vanno più forte. Sono più precisi nelle conclusioni e nei passaggi, e ben presto ti accorgi che non li riprendi più.
Ma poi, passata la burrasca, ripensi che sarebbe stato impossibile fare molto di più, con un gruppo praticamente costruito a settembre, quando dal nulla sono arrivati in palestra una decina di ragazzi nuovi, assolutamente digiuni di pallacanestro, che però sin dal primo allenamento si sono impegnati al massimo per migliorarsi, e allora vedi la cosa da un´altra prospettiva.
Il tempo di crescere e di migliorarsi non mancherà di certo. Ci sono anni e anni di lavoro davanti. Alziamo la testa per vedere lontano e diamoci un appuntamento un poco più avanti. Chissà!

CMB PALL. AGLIANA 2000 - SHOEMAKERS MONSUMMANO:17-85

CMB Pall. Agliana 2000: Buda, Mincinoiu 6, Traversari 6, Cecchi, Winchler, Di Clemente, Bonacchi, Oliviero, Dessi, Santoro, Neri 5, Pantina. Istr. Filippo Carletti