UA-112080758-1
12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - PER LA QUARTA DI CAMPIONATO, I NEROVERDI CONTRO UN CENTRO MINI BASKET CARRARA CON IL VENTO IN POPPA.

26-10-2014 09:47 -
Con la bella vittoria a Montevarchi, ormai definitivamente in archivio, la Endiasfalti Agliana, ha lavorato duramente in settimana per preparare una gara molto insidiosa che la opporra agli apuani del Centro mini basket Carrara, che stanno viaggiando a gonfie vele, forti di due vittorie su tre in campionato, al pari con i neroverdi di coach Bertini.
Un mese fà, nello scontro di coppa, sempre al Capitini, la Endiasfalti, prevalse largamente, non senza però aver sudato le proverbiale sette camicie, ma c´è da aspettarsi che questa volta gli ospiti, forti anche delle esperienze maturate nella gara precedente, saranno un osso veramente duro da rodere.
Neroverdi al completo, anche se alle prese con qualche acciacchino, e tanta voglia di fare bene per continuare a muovere una classifica che quest´anno si presterà a molte sorprese.
Una gara da seguire con grande interesse, e soprattutto, un invito ai calorosi tifosi neroverdi, di continuare a sostenere come sempre la squadra, che trae da loro grandi energie positive.
Palla a due Domenica 26 ottobre 2014 alle ore 18:00 al ITC Capitini di Agliana, agli ordini dei sigg. Raffaello Bonacchi di Pistoia e Lucia Moncini di Altopascio.

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account