UA-112080758-1
29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - NEROVERDI DECISI A RISCATTARE L´OPACA PRESTAZIONE DI EMPOLI, MA IL BINOMIO LIBERTAS MONTALE-BRUNO IALUNA NON E´ NUOVO A BRUTTE SORPRESE.

20-11-2015 19:14 -
Archiviata l´opaca prova di Empoli, la Endiasfalti Agliana si è concentrata sulla difficile gara interna contro la Libertas Montale per cercare di riprendere il suo cammino che la vede ancora capolista solitaria del girone B.
I Cugini d´oltre Bure e coach Bruno Ialuna non sono nuovi a fare brutte sorprese ai neroverdi, tant´è che lo scorso anno gli azzurri Montalesi, ebbero la meglio in tre gare su tre, tra coppa e campionato.
La Libertas Montale, con sei punti in classifica sin quì raccolti, non può ritenersi soddisfatta di quanto sin´ora ottenuto e può vantare di un potenziale di squadra basato sul Play Della Rosa Tommaso (9 pt. media gara), le guardie Panconi Riccardo (10,4 pt.m.g.) Nesi Francesco (20,4 pt. m.g.), l´ala Bargiacchi Leonardo (11,3 pt. m.g.) e il centro Meacci Leonardo (9 pt. m.g.) che ancora non ha digerito del tutto alcune sconfitte subite.
Ancora out il play Tasselli Francesco, che sarebbe stato la quadratura del cerchio per questa ottima squadra.
Due righe a parte per il sempre e comunque trentennale amico coach Bruno ialuna che tra le sue mille specialità, ha purtroppo anche quella di riuascire a farci assai spesso brutti scherzi, senza per questo precludersi l´opportunità di essere sempre e in ogni modo il benvenuto a Agliana.