UA-112080758-1
24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - I NEROVERDI ANCORA IN VALDARNO PER CERCARE DI RIPRENDERE IL CAMMINO INTERROTTO.

04-12-2014 18:59 -
A due settimane dalla bella vittoria ottenuta al PalaGalli, la Endiasfalti rirorna a San Giovanni Valdarno per confrontarsi con l´altra società valdarnese.

I padroni di casa, che viaggiano con sei punti in classifica generale, frutto di tre vittorie casalinghe, e una sola sconfitta ad opera della capolista Castelfiorentino, si sono al momento rivelati abbordabili in trasferta, ma estremamente pericolosi e concreti tra le mura amiche.


In casa neroverde, archiviati gli strascichi conseguenti alla gara di domenica scorsa, che hanno prodotto la squalifica per una giornata di Cavicchi e Consorti, oltre che a cinque punti ( purtroppo non contabilizzabili in classifica) rimediati da Cavicchi all´arcata sopracigliare, nella cruenta bagarre Castellana della prima parte del match, si guarda con serenità al futuro, proprio basandosi sull´ottima prestazione offerta in quel difficilissimo incontro.

Coach Bertini ha preparato la gara, avertendo tutti dei pericoli che ci sarebbero a sottovalutare l´avversario di turno, che riesce a dare il meglio di se proprio nelle gare interne, dove ha già largamente battuto Montale, San Vincenzo e Montevarchi.

La gara, che si disputerà Domenica 07-12-2014 alle ore 18:00 al palazzetto Comunale di San Giovanni Valdarno, in via Genova, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai sigg. Marco Corso di Pisa e Michele Melai di S. Maria A Monte(Pisa).