UA-112080758-1
10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - DOPO LA SOSTA FORZATA DI DOMENICA SCORSA, RIPRENDE IL CAMMINO DEI NEROVERDI CON UN IMPEGNO DIFFICILISSIMO SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA CASTELFIORENTINO.

13-03-2015 19:32 -
ENDIASFALTI RIPRENDE A CASTELFIORENTINO IL SUO CAMMINO IN CAMPIONATO

Dopo la sosta forzata di domenica scorsa, con il rivio causa maltempo della gara interna contro Galli San Giovanni, e una settimana travagliata, caratterizzata da allenamenti di fortuna, riprende domenica 15 Marzo 2015 alle ore 18:00 il cammino dei neroverdi, quando al pala Roosvelt di Castelfiorentino, incroceranno le armi con la corazzata dominatrice del torneo, tra l´altro già certa matematicamente della promozione diretta, ma anche alla ricerca degli ultimi due punti mancanti, per ottenere anche la matematica certerzza di aver vinto il campionato.
Castellani annunciati in salute, decisi a festeggiare già domenica sera il loro obbiettivo raggiunto, ma che non trovano per niente daccordo la franchigia neroverde, che proprio perchè da questa gara avrà pochissimo da perdere, ha in se la dovuta calma e concentrazione per provare a fare un amichevole scherzetto ai padroni di casa.
Palla a due al palazzetto dello sport di Castelfiorentino, domenica 15 marzo 2015 alle ore 18:00, con la direzione di gara dei sigg. Michele Melai di S. Maria a Monte (PI) e Edoardo Di Salvo di San Giuliano terme (PI).

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account