UA-112080758-1
20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - DOMENICA I NEROVERDI IMPEGNATI A PRATO CONTRO UN´ALTRA DELLE MIGLIORI SQUADRE DEL TORNEO.

15-10-2015 19:25 -
La bella e combattuta vittoria contro Certaldo ha lasciato sensazioni positive nella testa e nello spirito dei neroverdi, ma Coach Bertini ha subito richiamato alla realtà i suoi ragazzi, cominciando a preparare la gara di domenica sera a Prato, contro la SIBE, fresca vincitrice nel recupero di Martedi con lo squadrone Pall. Empoli, e anch´essa a pieno titolo annoverata nel ristretto gruppo di possibili vincitrici del torneo, insieme a Certaldo, Empoli, Fucecchio e Pescia.
Per la Endiasfalti sarà senz´altro una gara ostica, contro una squadra che dopo aver fatto benissimo lo scorso anno (terza), si è rinforzata ulteriormente, affiancando ai vari Biscardi, Staino, Smecca, Corsi, Vannoni e Mannocci, giocatori esperti come l´ex San Miniato Meucci e l´ex Pistoia basket Evotti, due gioiellini per la categoria.
Per fare risultato, i Neroverdi dovranno confermare quanto di buono hanno messo in mostra nella gara con Certaldo, e forse non potrebbe bastare, ma c´è da giurarci che "la squadra" darà il massimo per cercare di fare l´impresa.
La gara, in programma domenica 18 ottobre 2015 alle ore 18:00 alla Palestra Toscanini, in via Toscanini 2 a Prato, sarà diretta dai sigg. Irene Frosolini di Grosseto e Claudio Boni di Pelago (FI).