UA-112080758-1
22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA CHIUDE LA STAGIONE CON UNA SPLENDIDA CENA

24-05-2017 18:01 -
Martedì 23 maggio la Endiasfalti Agliana ha salutato ufficialmente la stagione 2016/2017. Il main sponsor Endiasfalti s.p.a ha offerto agli atleti, allo staff tecnico ed a un piccolo gruppo di appassionati una cena presso l´Albergo Ristorante Le Fontanelle di Prato, un´occasione per salutarsi dopo un campionato di Serie C Gold più che positivo e che si spera sia di buon auspicio per il futuro. Ospiti d´eccezione Simone Cardullo, presidente del Comitato Regionale Toscana della FIP e Paolo Moretti, un nome che certo non ha bisogno di presentazioni e che ha colto l´occasione per fare un saluto al presidente Simone Caramelli, suo compagno di squadra a Siena ai tempi delle giovanili, ma anche il sindaco di Agliana Giacomo Mangoni e l´assessore Massimo Vannuccini. In rappresentanza di Endiasfalti l´amministratore Vincenzo Guarino e Rossana Guarino.

La Pallacanestro Agliana 2000 ha così riunito i suoi giocatori prima del definitivo "rompete le righe", che arriverà dopo l´ultima settimana di allenamenti; poi si inizierà a pensare al futuro. Il più che soddisfacente piazzamento tra le prime quattro della classe, nonostante le molte difficoltà incontrate in stagione, ha ribadito ancora una volta la validità dello zoccolo duro neroverde, che verrà confermato in blocco. Così come Paolo Bertini, che detiene un vero e proprio record per la categoria, dato che guida gli aglianesi dal lontano dicembre 2011.

Gli addetti ai lavori neroverdi non andranno comunque in vacanza visto che il 14 e il 16 giugno è prevista l´ 11° edizione del Memorial Melani, riservato agli under 15 e che dal 9 al 15 luglio i ragazzi nati dal 2000 al 2008 che hanno voluto partecipare partiranno alla volta di Alto Reno Terme per la terza edizione del Camp Estivo organizzato dalla Pallacanestro Agliana e supervisionato dall´assistent-coach della prima squadra Filippo Toccafondi.

Ufficio Stampa Pall. Agliana 2000