UA-112080758-1
05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - AL CAPITINI ARRIVA LA CORAZZATA CERTALDO. UNA VOLTA DOVEVA SUCCEDERE. PERCHE´ NON ORA????

09-10-2015 17:46 -
Domenica 11 Ottobre alle ore 18:00, al ITC Capitini di Agliana arriva la squadra destinata a dominare il girone B della serie C Silver di quest´anno. La Virtus Certaldo di Coach Marco Baldini.
Seguendo un primordiale istinto di conservazione sarebbe facile pensare che se fosse possibile rimandarla a tempi più lontani, andrebbe senz´altro fatto, ma poi....ripensadoci bene, ti accorgi che non c´è momento migliore di questo per affrontarla.

I concittadini di Giovanni Boccaccio sono dati in forma splendida, è vero, ma anche la Endiasfalti, reduce da due belle vittorie in campionato è al momento in una posizione di classifica che può permettere di giocarsela senza particolari tensioni, senza pensare alla forza dell´avversario.

Può giocarsela con la testa completamente sgombra da qualsiasi condizionamento esterno, basandosi solo (e non è poco) sulle proprie capacità e sulla spinta emotiva che il suo impagabile pubblico potrà dargli per tutti i quaranta minuti di gara.

Si annunciano squadre al completo per un mach, che sicuramente vede la formazione ospite vestire i panni della favorita, ma i neroverdi, ci hanno abituato da tempo che ai grandi appuntamenti si fanno trovare sempre pronti per sfruttare al massimo e forse anche di più, le loro chances di vittoria, consapevoli della forza dell´avversario, ma anche, e soprattutto, della propria.

La gara sarà diretta dai sigg. Daniele Uldank di Pisa e Roberto Montalbetti di Empoli.

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account