UA-112080758-1
22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA vs ARETINA BASKET. UNA GARA CON TUTTE LE CARATTERISTICHE PER ESSERE INTERESSANTE.

16-12-2012 13:02 -
La sconfitta di sabato scorso, subita per´altro contro una compagine molto attrezzata e qualificata come Montespertoli, non ha lasciato postumi tangibili nella Cipros Agliana, che durante tutta la settimana si è allenata duramente, indirizzando tutta la sua concentrazione sul miglior modo di affrontare l´Aretina Basket, formazione molto giovane, che arriverà a Agliana sulle ali dell´entusiasmo per la convincente vittoria ottenuta domenica scorsa su Ghezzano.

L´Aretina Basket, come già detto, vanta un roster formato da molti giovani interessanti, che hanno la peculiarità di essere tutti ex allievi di coach Paolo Bertini, che li ha seguiti in molti casi sin dai tempi del Mini basket sino a due stagioni fà, dopo aver disputato con essi vari campionati di ecellenza. L´ottimo lavoro che Coach Baggiani, stà facendo, ben presto trasformerà da bruchi in farfalle questo gruppo di giovani molto competitivi. Una piccola meritata menzione per Jonathan Kebede, Riccardo Tortorizio e Raul Giommetti (tutti del 1994) che stanno disputando un grande campionato di serie C, senza dimenticare Alessandro Boldi, Daniel Malile (del 95) e Lorenzo Verdelli (93). A fare da chioccia a questo gruppetto di giovani molto interessanti ci pensano Luca Lanucci (74), Matteo Cutini (89), Claudio Castelli (88) e il capitano di lungo corso Stefano Liberto (1984).

Palla a due alle ore 18:00 di Domenica 16 dicembre 2012 agli ordini dei sigg. Federico Mascii di Pistoia e Laura Sensi di Montecatini Terme.