UA-112080758-1
12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA - UN´OCCASIONE DA NON PERDERE.

20-04-2013 10:40 -
Allontanata quasi definitivamente la minaccia play out, grazie alla larga e meritata vittoria contro Montespertoli, per la Cipros Agliana si presenta un´altra ghiotta possibilità per dare una decisa sterzata al finale di stagione.

Il tentativo di riagganciare il treno play off, tutto sommato distante solo due lunghezze, con cinque gare ancora da giocare, appare almeno a livello di punti in palio, una strada ancora più che praticabile, per cercare di rivalutare una seconda parte di stagione abbastanza deficitaria.

Sabato 20 Aprile alle ore 21:00 i neroverdi di Coach Bertini saranno impegnato al palazzetto San Lorentino in via della Palestra a Arezzo, contro la giovane formazione amaranto, ultima in classifica generale, e alle prese con diversi problemi di organico, come le assenze dell´infortunato Cutini, e degli squalificati Cappanni e Kebede.

Per la verità, la squadra aretina, specialmente in casa ha sempre dato buone prove di se, sfruttando la velocità e l´entusiasmo dei suoi giovani che disputano con buoni risultati anche il campionato Elite Under 19, ma per la Cipros Agliana non ci dovranno essere scuse o attenuanti che tengano. I Neroverdi, con l´organico al completo a disposizione di coach Bertini, possono e devono vincere per risollevare la classifica riproponendosi a caccia della zona play off.

Arbitri dell´incontro i sigg. Stefano Giannozzi di Grever in Chianti e Massimo Borsani di Pescia.

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account