UA-112080758-1
13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA - NEMMENO IL TEMPO DI PENSARE CHE GIA´ IL CALENDARIO CHIAMA I NEROVERDI A CERTALDO.

07-03-2013 11:23 -
Nemmeno il tempo di metabolizzare l´ennesima sconfitta casalinga stagionale, maturata certamente per l´eccellente prestazione balistica del trio ospite Strozzalupi, Gigena, Stolfi, ma anche per una sorta di insicurezza, che in certe fasi determinanti del match, attanaglia la squadra, impedendole quasi di ragionare, che già il calendario pone davanti ai neroverdi l´ostacolo della trasferta a Certaldo.

Certaldo, con 28 punti in classifica, si trova in una posizione di assoluta tranquillità, che dopo un girone di andata strepitoso (24 punti), proviene anch´esso da una seconda parte di campionato abbastanza deficitaria (due vittorie nelle ultime sette gare), e quindi, per certe analogie, stà attraversando una situazione assai simile a quella dei neroverdi di coach Bertini, che hanno chiuso il girone di andata a 22 punti, frutto di prestazioni eccellenti sotto ogni aspetto, per poi smarrirsi in questa fase del torneo.

Gara apertissima a qualsiasi risultato quindi, tra due squadre di ottimo livello tecnico, che hanno entrambe l´opportunità di dare un colpo di spugna a un brutto periodo.

La gara, in programma sabato 9 Marzo alle ore 21:15 al palazzetto dello Sport di Certaldo (loc. Canonica), sarà diretta dai fischietti labronici Gabriele Solfanelli e Andrea Fabiani.