UA-112080758-1
12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA - C´E´ ATTESA PER LA TRASFERTA DI GHEZZANO. UNA GARA MOLTO DIFFICILE E INSIDIOSA, MA CHE PRESENTA ANCHE MOLTE OPPORTUNITA´

22-03-2013 19:31 -
Nell´ultimo impegno di campionato, prima della sosta pasquale, la Cipros Agliana è attesa da una trasferta assai insidiosa e difficile contro Ghezzano, una formazione di struttura molto giovane, attualmente a 22 punti in classifica (con un recupero da giocare in Versilia), e che tra le mura di casa, stà costruendo con grande decisione la sua salvezza, avendo vinto a domicilio nove volte su dodici, e tanto per statistica, ha fatto bottino pieno nelle ultime 4 gare giocate in casa.

Rigenerata nel morale dall´ultima larga vittoria contro Colle, la Cipros Agliana, pur consapevole delle difficoltà ambientali che troverà domenica, ha comunque dalla sua la tranquillità del sapere che in caso di sconfitta non sarà una sorta di ultima spiaggia, e ci saranno ancora molte opportunità per rimediare, mentre, in caso di vittoria, sarebbe un enorme passo in avanti nel suo rilancio, e nel conseguente allontanamento dalla zona play out, in questo momento distante 4 punti.

Palla a due domenica 24 Marzo 2013 alle ore 18:15, alla Palestra Comunale di Via Sartori a San Giuliano Terme (Pisa), agli ordini dei sigg. Luca Mazzoni di Empoli e Francesco Baccianti si Sesto Fiorentino.

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account