UA-112080758-1
21 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA AI PLAY OFF PER LA PROMOZIONE IN DNC. DA ORA IN POI........VIETATO SBAGLIARE.

07-05-2014 20:36 -
Ci siamo. Da Domenica, non sarà più possibile nascondersi dietro frasi di circostanza. Da Domenica 11 Maggio, inizia la sfida tanto attesa, che determinerà, al meglio dei cinque incontri, chi delle due, tra Cipros Agliana e Blukart San Miniato, staccherà il biglietto per il grande salto in DNC.

Una lunga serie di scontri, tre in programma al Capitini di Agliana, e due al Fontevivo di San Miniato, che incideranno a fuoco, l´intera stagione appena disputata, e per riflesso, anche la prossima.

Una settimana di intervallo tra l´ultima di campionato e l´inizio della roulette russa degli spareggi play off contro L´ Etrusca San Miniato, ha se non altro servito a coach Paolo Bertini per rendere meno pesante l´eredità ricevuta in dote dalla combattuta gara di Carrara.



Rientrati ad Agliana, con una importantissima vittoria, ma con Nieri, Bogani e Piccioli infortunati, questo provvidenziale intervallo ha permesso di recuperarli anche se non al 100% delle loro potenzialità, e con una nutrita speranza di vederli in campo in gara 1.

Della formazione ospite, ben poco è da scoprire. Impostata su un gruppo di giocatori di ottimo livello, che anche senza prime donne, a volte difficili da gestire, riesce a mettere in pratica con grande profitto quanto loro chiede l´esperto coach Bruno Ialuna, uno dei migliori tecnici in circolazione, che, dotato di grande carisma, riesce sempre ad ottenere il massimo dai suoi ragazzi.

Vista l´importanza della gara, è prevista una grande affluenza di pubblico sugli spalti del Capitini, pronto come sempre a sostenere i neroverdi in un´impresa che a inizio di stagione sarebbe stata inimmaginabile.



Gente della galassia neroverde. Il treno stà arrivando in stazione. Si fermerà un´attimo soltanto. Facciamo tutti insieme in modo di non perderlo, perchè potrebbe non ripassare più.



Calendario definitivo Play off:

gara 1 : CIPROS Agliana - Blukart San Miniato - Domenica 11-05-2014 ore 18:00 ITC Capitini

gara 2 :Blukart San Miniato - CIPROS Agliana - Domenica 18-05-2014 ore 18:00 S. Miniato

gara 3 :CIPROS Agliana - Blukart San Miniato - Domenica 25-05-2014 ore 18:00 ITC Capitini

gara 4 :Blukart San Miniato - CIPROS Agliana - Domenica 01-06-2014 ore 18:00 San Miniato

gara 5 :CIPROS Agliana - Blukart San Miniato - Domenica 08-06-2014 ore 18:00 ITC Capitini



Regolamento: La vincente di tre delle cinque gare in programma, promossa alla serie DNC