UA-112080758-1
21 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

AIUTACI A FARE UN ASSIST A BABBO NATALE

13-12-2011 22:07 -
Anche quest´anno la A.S.D. Pall. Agliana 2000 ha aderito insieme ad altre Associazioni Sportive, Culturali e di Volontariato al "PROGETTO DI SOLIDARIETA´ PER IL NATALE 2011".

Allo scopo, nei giorni scorsi, sia durante l´ultima gara di campionato, che distribuite insieme alle foto dei giovani atleti neroverdi, avrete senz´altro ricevuto una busta relativa a questa iniziativa.

La raccolta di fondi sarà interamente utilizzata per acquistare giocattoli da regalare ai bambini delle famiglie aglianesi in grave difficoltà economica e seguite, dai servizi sociali del Comune di Agliana e dell´associazione Porta Aperta della Caritas di Agliana.

Per contribuire a dare un sereno Natale a quei bambini meno fortunati, vi invitiamo fare una piccola offerta in danaro, e a riconsegnare la busta ricevuta entro questa settimana, direttamente al palazzetto ITC Capitini di Agliana ai Sig. Giancarlo Balleggi e Alberto Pieri, oppure in loro assenza, all´allenatore del vostro ragazzo, che provvederà poi a consegnarle agli interessati. Un´altra importante occasione per fare un offerta, sarà giovedi sera, prima della trasmissione lelevisiva a TVL, consegnando la busta al dirigente sig. Marco Grillini, che sarà presente negli studi televisivi insieme ai ragazzi.

Certi, come sempre è accaduto, del vostro grande buon cuore, con l´occasione auguriamo Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.