UA-112080758-1
18 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

PARTE LA NUOVA STAGIONE DELLA CIPROS AGLIANA. DA MERCOLEDI SI RICOMINCIA CON IL BASKET UFFICIALE. I NEROVERDI IMPEGNATI A PESCIA IN UNA GARA SENZA PATEMI DI CLASSIFICA.

09-09-2013 12:40 - SERIE C
Con due settimane di lavoro, basate per la quasi totalità sulla parte atletica, la Cipros Agliana, reduce da una sgambatura a Bottegone, contro una formazione di categoria superiore, Mercoledi 11 Settembre 2013 alle ore 21:15 farà il debutto stagionale a Pescia, in una gara di Coppa Toscana, che però non avrà alcun valopre di classifica, perchè sia i neroverdi che i Valdinievolini, insieme alla Alberto Galli di San Giovanni, saranno comunque ammesse ai sedicesimi di finale in virtù di meriti sportivi conseguiti la scorsa stagione.

Pescia, basandosi sul secondo posto della passata stagione, dopo aver confermato Cempini, e aver uilteriormente rinforzato l´organico a disposizione di Coach Santi, sarà una delle grandi favorite del campionato di serie C regionale che inizierà il 6 ottobre.

A Bottegone, contro una squadra attrezzata per stare ai vertici della classifica di C nazionale, sono stati disputati quattro tempi, con azzeramento del punteggio ad ognuno di essi, con questa successione - Valentina´s Bottegone - Cipros Agliana (28-7 - 14-19 - 18-13 - 17-18), con Bottegone ancora alla ricerca di un paio di giocatori, ma già in grado di mostrare la sua consistenza, e con la Cipros che ha evitato di schierare sia Piccioli che Cavicchi, perchè ancora a corto di preparazione. L´hanno fatta da padrone la stanchezza e l´ancora non perfetta esecuzione degli schemi, ma è stata comunque una gara piacevole da vedersi.

cookie